Toro: Oroscopo del 2016

La fortuna abita qui!

Nel 2016 il segno baciato dalla sorte è il tuo. L’amore ti farà volare perchè sarai  tenace, con le idee chiare, e contemporaneamente passionale, con empatia e dolcezza. Un ottimo anno anche dal punto di vista dell’eros…non ne avrai mai abbastanza, partner permettendo.

Superlativo anche quel che ti succederà nel  lavoro: Plutone, Giove, Nettuno e numerosi passaggi di Mercurio saranno dalla tua, ma più che la fortuna, ben presente, emergeranno     l’impegno, la tenacia e la determinazione  che ti faranno guadagnare autorevolezza e stima. Per le finanze manifesterai un vero talento, grazie all’istinto che ti aiuterà a maneggiare il denaro in modo proficuo.

Benessere e fitness caratterizzeranno quest’ anno: le tue attività comprenderanno l’abbandono alla contemplazione dell’arte e della natura e non di rado ti troverai  nel verde della campagna, gustando cibo sano e appetitoso.

Un anno quindi decisamente positivo, con una piccola fase di stanchezza mentale e fisica durante i mesi estivi. Rallenta, allora,un pò il ritmo  e cura ancor di più alimentazione e sport, concedendoti  più riposo.