Scorpione: Oroscopo del 2016

Il 2016 è l’anno della rivincita.

In amore  spazio senza limiti alla passione e alla scoperta di novità. Evoluzione del rapporto in vista: avrai bisogno di emozioni intense e se non le troverai in quel che già esiste  potresti cercare altrove. Ti aspetta una stagione di grande intensità erotica, grazie al tuo istintivo sex appeal, al tuo fascino e alla tua intraprendenza.

Sul lavoro comunicazione e forza di persuasione saranno le doti che ti permetteranno di irrobustire  le tue consuete abilità relazionali così da espandere il tuo giro di contatti. Proprio grazie al tuo incisivo modo di esprimerti riuscirai a centrare gli obiettivi. Attenzione però a non farti prendere dall’entusiasmo sotto il profilo finanziario: quest’anno niente spese straordinarie, niente investimenti e sfizi, ma solo risparmi.

Dal punto di vista del benessere godrai di un’ottima forma per buona parte dell’anno, con qualche momento di stanchezza e nervosismo, che potrai contrastare abolendo per qualche settimana l’alcol e adottando un’alimentazione in bianco.
Un anno in generale rampante, con grande voglia di sfide e di piaceri.