Capricorno: Oroscopo del 2016

Un anno di conquiste e scoperte, utile per prendere contatto,cosa per te rara, con le tue emozioni.

Sarà una stagione di belle intenzioni con il  desiderio di migliorare l’intesa con il partner. Sarai aperto alla fiducia, all’ottimismo e all’entusiasmo, anche nell’eros dove darai libero sfogo a intraprendenza e fantasia: il partner gradirà molto il cambiamento.

Sul lavoro avrai una grande ambizione,che con la tua consueta energia e tenacia ti aiuterà a migliorare la tua posizione. Non ti tirerai mai indietro all’impegno e alla fatica e abbinerai a questo una sorprendente diplomazia che ti varrà la medaglia al valore. Rischierai  dal punto di vista finanziario, con un pizzico di leggerezza,ma questo si unisce a un minor attaccamento alle cose materiali e a una maggiore apertura di spirito.

Benessere alle stelle: fino a settembre sarai in una botte di ferro e questo ti suggerirà un  ripensamento della tua immagine: un cambio di acconciatura o di stile nell’abbigliamento ti faranno sentire più giovane.

La parola d’ordine, inaspettata per il tuo segno, sarà divertimento, con una grande voglia di viaggiare, ma soprattutto di imparare e studiare.