Ariete: Oroscopo del 2016

Parole d’ordine: grinta e passione.

Nel 2016 sentirai il bisogno di emozioni e novità e allo stesso tempo di punti fermi nei sentimenti. Riuscirai a realizzare progetti e sogni, a mettere nero su bianco i tuoi desideri e in qualche caso a eliminare le abitudini nocive alla coppia o a chiudere con relazioni spente. Preparati a vivere emozioni intense e a godere momenti speciali.

Sul lavoro i tuoi successi saranno sostenuti  da Urano e Saturno. Il primo ti suggerirà svolte e ti permetterà di cogliere al volo occasioni di grande efficacia, il secondo ti aiuterà a valutare ogni situazione con razionalità e lucidità. Il settore finanziario sarà  tranquillo, più orientato alla conservazione dei beni già disponibili che all’ottenimento di nuovi, se non vuoi rischiare troppo.

Dal punto di vista del benessere sarai  affascinante e charmant, anche se lo specchio non ti soddisferà mai, facendoti prendere in considerazione interventi estetici, sui quali avrai tutti contro!

Sarà un anno straordinariamente attivo, caratterizzato da una voglia di sfida e di avventura, ma attenzione a non esagerare, perchè nell’ultima parte dell’anno potresti accusare stanchezza, nervosismo e distrazione, sia a livello emotivo che fisico. Buon 2016!